Belen, ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Il gossip, che arriva dall’esperto di look Giovanni Ciacci, sta facendo impazzire la Rete
ANSA

Belen con Stefano De Martino


Pubblicato il 03/08/2017
Ultima modifica il 03/08/2017 alle ore 15:15

«Belen è tornata con Stefano De Martino». Se venisse confermato sarebbe davvero lo scoop dell’estate. Ma anche se al momento non ci sono certezze la rete è già impazzita. A lanciare la notiziona Giovanni Ciacci, esperto di look e volto di Detto Fatto. Ospite a Pinocchio, la famosa trasmissione di Radio Deejay, Ciacci ha detto: «Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino». 

 

 

Sempre secondo quanto ha riferito lo stylist Belen e Stefano si sarebbero riappacificati e si troverebbero insieme a Ibiza. Per Ciacci la notizia verrà alla luce del sole entro Ferragosto. Per il momento, infatti, i due interessati non commentano. E Iannone ? L’attuale fidanzato dello showgirl (nella foto in basso) non compare più da un po’ nelle foto del profilo Instagram di Belen. Che sia una prova della rottura?  

 

 

 

Da qualche tempo girano infatti voci che la coppia sarebbe arrivata al capolinea, anche se Iannone ha sempre smentito le indiscrezioni dicendo di essere innamoratissimo di Belen. Non resta che aspettare il 15 agosto e vedere quale coppia avrà il suo lieto fine.  

 

 

*****AVVISO AI LETTORI*************
Segui le news di La Stampa Spettacoli su Facebook (clicca qui)
*********************************

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi