East Eicma Motorcycle dal 9 al 12 novembre sarà la dependance custom del Salone

Pier Francesco Caliari racconta a Moto.it la novità di EICMA 2017 dedicata al mondo vintage e custom. Serate con musica e divertimento in una delle aree più trendy di Milano


Pubblicato il 06/09/2017
Ultima modifica il 06/09/2017 alle ore 16:56

 

Pier Francesco Caliari (direttore generale di ANCMA) racconta a Moto.it la novità di EICMA 2017 dedicata al mondo vintage e custom.
Questo segmento non è più dominio esclusivo di Harley-Davidson e Triumph, ma vede schierate le principali Case. Ducati Scrambler, Moto Guzzi, Yamaha XSR, Honda CB, BMW nineT sono solo alcune tra le protoagoniste di un mondo che oggi ha numerosi punti di incontro con quello dei grandi customizer.
Chi organizza da anni EICMA (riconosciuta come la principale esposizione internazionale dedicata alla moto) ha quindi saggiamente scelto di dedicare uno spazio separato dal salone e studiato apposta per le moto classiche. Uno spazio più consono alla spirito vintage, che mal si concilia con le luci sparate e i colori sgargianti della fiera. 

East Eicma Motorcycle si svolgerà da giovedì a domenica presso l'East Market di via Giovanni Ventura, a Milano, con orario esteso fino alle 23, ingresso libero e musica di DJ Ringo.Sarà a tutti gli effetti una dependance di EICMA, collegata comodamente alla Fiera di Rho dalla Metro.
L'obiettivo? Catturare il pubblico non strettamente appassionato di moto. E chissà che East Eicma non riesca a svegliare la passione in qualche visitatore. D'altra parte le attese sono grandi: oltre 30.000 persone potrebbero venire all'East Market per ascoltare buona musica e guardare le moto e le special più belle. 

  

  

A cura di Moto.it © riproduzione riservata.  

 

Scopri La Stampa TuttoDigitale e abbonati

home

home

LISTINO DEL NUOVO
cerca nel listino
I piú cliccati del listino
Video Tuttoaffari.com
Trova l’auto giusta per te tra le occasioni proposte delle nostre concessionarie