Sanremo, ecco la nuova giunta. Marco Sarlo al turismo

Il sindaco Alberto Biancheri ha presentato il nuovo esecutivo: entrano Sarlo, Cagnacci e Trucco.

La nuova giunta: da sinistra Nocita, Pireri, Menozzi, Cagnacci, Biale, il sindaco Biancheri, Sarlo e Trucco (Gatti)


Pubblicato il 13/09/2017
Ultima modifica il 13/09/2017 alle ore 13:41
sanremo

La giunta di Sanremo volta pagina. Il sindaco Alberto Biancheri ha presentato il nuovo esecutivo che lo accompagnerà sino alle elezioni del 2019. Come annunciato escono l’assessore al turismo Daniela Cassini, il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Leandro Faraldi e l’assessore al bilancio Giuseppe di Meco. Al loro posto entrano, nell’ordine, Marco Sarlo con la delega a promozione turistica e manifestazioni, Giorgio Trucco (lavori pubblici ed edilizia privata) e Paola Cagnacci (servizi finanziari, bilancio e tributi). Sarlo, annunciato dalle pagine de La Stampa, è la grande sorpresa: general manager del Royal Hotel di Sanremo, era già stato presidente di Sanremo Promotion.  

 

L’assessore Costanza Pireri, confermata alle politiche sociali e ai servizi alla persona, diventa vicesindaco. Non cambia nulla anche gli altri componenti della giunta: Mauro Menozzi al patrimonio, protezione civile, arredo urbano e demanio, Barbara Biale allo sviluppo economico e finanziamenti europei, verde pubblico, floricoltura e attività produttive, Eugenio Nocita, alla guida di ambiente e sport. 

 

Il sindaco Biancheri ha tenuto per sé le deleghe a grandi opere, urbanistica, risorse umane, polizia municipale, rapporti con la Rai e promozione della cultura. 

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi

I più letti del giorno

I più letti del giorno