Duecento giovani laureati per IBM Italia

Ricercati due profili professionali per Segrate e Roma

Pubblicato il 14/09/2017
Ultima modifica il 14/09/2017 alle ore 11:11

Un’occasione da non perdere, un’opportunità piuttosto attraente. IBM è alla ricerca di 200 giovani laureati in ambito tecnico-scientifico ed economico da inserire nell’area dei servizi di consulenza per il business (Gbs). Le assunzioni, con contratto a tempo indeterminato, riguardano le sedi di Segrate e di Roma e avranno luogo entro la fine del 2017.  

 

Sono due le figure professionali ricercate. La prima, definita come Cognitive/Digital/Cloud Process Transformation Consultant con base a Roma e a Segrate, guarda al percorso di innovazione digitale intrapreso da aziende di ogni settore d’industria per poter sviluppare nuovi modelli di business. In pratica significa affiancare i clienti occupandosi di aspetti che vanno dalla strategia ai processi, dalla gestione degli asset ai progetti di trasformazione tecnologica e organizzativa. Internet of Thing, Advanced Analytic, Data Science e Cognitive Solution sono le principali aree di lavoro e specializzazione. 

 

La seconda figura ricercata, con inserimento nella sede di Segrate, è quella dell’Enterprise Application Consultant. Si tratta dell’area di servizio e sviluppo di soluzioni in ambito Sap, Oracle o Microsoft, che aiutano le aziende a integrare i dati per migliorare prestazioni ed efficienza e a reinventare digitalmente le attività grazie alle tecnologie mobili e cognitive. 

 

Il percorso di formazione delle competenze e di crescita della leadership, necessarie alla professione di consulente, sarà continuo per i primi 24 mesi. La conoscenza fluente della lingua inglese è comune a entrambi i ruoli. 

 

Per i dettagli e per inviare la propria candidatura, ecco i link alle due posizioni http://bit.ly/2y4Uz9f e http://bit.ly/2x0Mioa. Per tutte le opportunità in IBM: http://www-05.ibm.com/employment/it-it

Scopri La Stampa TuttoDigitale e abbonati

home

home

I più letti del giorno

I più letti del giorno