L’Inter frena a Bologna, Spalletti: “Ci è mancata la faccia tosta”

ANSA

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti

Pubblicato il 20/09/2017
Ultima modifica il 20/09/2017 alle ore 09:52
INVIATO A BOLOGNA

Il Bologna gioca meglio, molto meglio. L’Inter va avanti a fari spenti, senza idee e velocità: la sfida in Emilia finisce in parità (1-1) solo perchè nel finale il giovane Mbaye frana su Eder e Icardi trasforma il rigore concesso dal signor Di Bello e confermato dal Var. 

 

Per i nerazzurri sfuma la possibilità di allungare in testa alla classifica in attesa del verdetto di questa sera della Juve e del Napoli: i nerazzurri rimangono primi, ma senza strappi al campionato e, soprattutto, senza la quinta vittoria consecutiva dall’inizio della stagione. «Ci è mancata quella faccia tosta che serve per vincere, o provare a vincere, certe partite: nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nella ripresa qualcosa di positivo si è visto. Forse se avessimo fatto gol dopo nemmeno un minuto la gara sarebbe stata diversa...», così il tecnico interista Luciano Spalletti. 

 

 

Il copione della gara è rimasto pressocchè nelle mani dei ragazzi di casa: su tutti, lo show di Simone Verdi, un folletto imprendibile per la difesa nerazzurra ben oltre la rete realizzata dall’esterno rossoblù. Nell’Inter manca chi possa interpretare al meglio il ruolo del trequartista - Joao Mario ha fallito ancora una volta la missione - e chi quello di centrocampista di rottura, ma no solo (Borja Valero va a corrente alternata e Vecino, spesso, si ritrova ai margini del gioco). Spalletti guarda avanti e, intanto, mette in evidenza la voglia di non mollare della sua squadra. «Dopo il pareggio - dice - mi aspettavo anche il colpo da tre punti. Donadoni (tecnico del Bologna, ndr) si lamenta per il rigore che ci hanno dato dicendo di sentirsi derubato? Mi sembra abbia esagerato...». 

home

home

Le interviste

I più letti del giorno

I più letti del giorno

Campionati
Calendario e risultati

Calendario e risultati

Calendario e risultati

Calendario e risultati