Grande Fratello Vip, top e flop della quinta puntata

L’eliminata della settimana è la scomoda Simona Izzo, che perde la sfida a due con il ben più neutro Lorenzo Flaherty


Pubblicato il 10/10/2017
Ultima modifica il 10/10/2017 alle ore 08:39

Se sono troppo calmi, vi annoiano. Se, invece, si espongono, li eliminate. Sta probabilmente in questo paradosso la ragione per cui è difficile seguire un reality dall’inizio alla fine. Perché, nel corso delle settimane, ad abbandonare il gioco sono i concorrenti più forti e alla fine si arriva con quelli più neutri. Così, sotto la mannaia del televoto, questa settimana ci finisce Simona Izzo, sconfitta al televoto da Lorenzo Flaherty, di nuovo in nomination con Aida Yespica. 

 

TOP  

Carmen Di Pietro  

Entra nella casa per entrare a recuperare i suoi reggiseni dal freezer. Ma, già che c’è, Carmen Di Pietro pensa bene di limonarsi anche Cristiano Malgioglio, che in settimana si è baciato con Lorenzo Flaherty. Quindi, se ne riesce, portandosi via la sua proverbiale leggerezza. A ricordarci quanto male abbiamo fatto a eliminarla. 

 

 

Belen Rodriguez  

Entra in studio indossando una gonna glitterata e un maglione nero con cui ci conferma che, in effetti, è lunedì. In studio si lascia andare a un bacio a stampo con Ilary Blasi, ma è in casa che dà il meglio di sé, mostrando un lato inedito del proprio carattere. Quello della sorella maggiore, quasi mamma, che parla, riprende, consiglia e soprattutto abbraccia, con una tenerezza unica. 

 

 

Simona Izzo  

Il pubblico la elimina al televoto con Lorenzo Flaherty, eppure Simona Izzo a questo Grande Fratello Vip ha dato molto. «Ha portato un po’ di tutto» ammette Ilary Blasi, poco dopo aver annunciato la sua eliminazione. «Mancherà nella casa» aggiunge Alfonso Signorini. Ai concorrenti, ma anche a noi. 

 

 

FLOP  

Marco Predolin  

Quando, l’anno scorso, Clemente Russo venne cacciato dal reality, non poté più metterci piede in alcun modo. Sono le regole, dicevano, è la prassi per chi bestemmia. Quest’anno, invece, la prassi dev’essere andata in pensiono. Perché Marco Predolin ha bestemmiato come Clemente Russo, come lui è stato espulso. Eppure, chissà perché, in studio può andare. 

 

 

Ivana Mrazova  

In coppia con Ignazio Moser è davvero molto carina. Eppure quando le chiedono un commento in merito lei, Ivana Mrazova, tergiversa. Anzi, minimizza, liquidando il rapporto come una semplice amicizia. Non ci sarebbe nessun problema, se non fosse che, stuzzicata da Alfonso Signorini, ritorna un po’ sui suoi passi. E non va bene: troppo oscillante. 

 

 

Luca e Soleil  

Mentre Luca Onestini passa la settimana a chiedere un gesto da parte della fidanzata, lei pensa bene di farsi vedere su Instagram con un altro tronista. Interviene il fratello di lui che, sempre su Instagram, condanna il comportamento della ragazza. Che, ancora su Instagram, lo definisce «morto di fama». Ma una telefonata privata, no?  

 

 

 

*****AVVISO AI LETTORI*************
Segui le news di La Stampa Spettacoli su Facebook (clicca qui)
*********************************

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi

I più letti del giorno

I più letti del giorno