Sanremo, con Baglioni l’ora delle miss: Colombari e Valle all’Ariston?


Pubblicato il 11/10/2017
Ultima modifica il 11/10/2017 alle ore 19:11

Fra due giorni la Rai provvederà alla chiusura delle procedure di adesione per “Sarà Sanremo”, la serata televisiva che il 15 dicembre farà conoscere gli otto protagonisti della categoria “Nuove Proposte” iniziando così a delineare i contorni del prossimo Festival 2018. Intanto però Claudio Baglioni, direttore artistico e presentatore (ma non di tutte le serate e comunque coadiuvato da copresentatori e copresentatrici) viene fatto passare per il beato tra le donne della prossima kermesse. Pare infatti che il cantante abbia deciso di farsi accompagnare sul palcoscenico da tre signore tre. L’indiscrezione, lanciata un paio di giorni fa da sito di Tv Blog, ha trovato conferma nel numero di Chi in edicola questa settimana che, come sempre sparando alla Luna, spera che i nomi del terzetto possano essere quelli giusti salvo poi fare marcia indietro in caso di smentita ufficiale.  

 

Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, è data per certa la presenza nel Teatro Ariston di Miriam Leone, ex Miss Italia, attrice e conduttrice nonché tra le donne di spettacolo più apprezzate dell’ultima stagione televisiva. Oltre a lei, pare siano pronte ad indossare i panni delle “vallette parlanti” anche Ilaria D’Amico e Sabrina Ferilli. Su quest’ultima però è più difficile spendere scommesse in quanto sarebbe (ma questo nome lo facciamo noi) quello di un’altra Miss Italia e cioè Anna Valle.  

 

Due Miss Italia senza tre? Non sia mai e allora ecco che il nome di Martina Colombari sembra farsi largo dalle retrovie. Un passato tv sulle reti Rai, la voglia di rimettersi in gioco, la capacità di stare sul palco e una bellezza indiscutibile darebbero a Baglioni la possibilità di schierare tre Miss Italia al suo fianco nel nome della tradizione e insieme di un’estetica che permetterebbe al direttore artistico/presentatore il coinvolgimento della mora, della bionda e, per la prima volta, della rossa.  

*****AVVISO AI LETTORI*************
Segui le news di La Stampa Spettacoli su Facebook (clicca qui)
*********************************
Scopri La Stampa TuttoDigitale e abbonati

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi