Il Baveno sorride anche in Coppa, Verbania e Omegna eliminate

Si è disputata la seconda giornata dei triangolari di Eccellenza e Promozione

Una fase del match tra Verbania e Baveno allo stadio Pedroli


Pubblicato il 09/11/2017
Ultima modifica il 09/11/2017 alle ore 14:27
verbania

Nei minuti di recupero il neoentrato Stanglini regala la vittoria in rimonta al Baveno nel derby di coppa con il Verbania, ora definitivamente eliminato dal triangolare di Coppa Piemonte di Eccellenza. La squadra di Pierguido Pissardo ribalta il risultato negli ultimi cinque minuti, dopo che la magia di Lazzarini nel primo tempo aveva regalato il momentaneo vantaggio ai biancocerchiati. Al 40 della ripresa un autogol del portiere Beltrami aveva riequilibrato il match.  

 

In Promozione fuori dai giochi l’Omegna. I rossoneri di Fabrizio Gherardini, privi degli infortunati Elca, Pastorelli, Erbetta e Racis, hanno perso 1-0 a Baveno contro il Vanchiglia e sono eliminati in virtù della sconfitta di tre settimane fa in casa del Settimo che ieri ha riposato. 

 

Stasera (giovedì 9) tocca al Città di Verbania. Anche per i biancocerchiati il cammino è in salita: la squadra di Antonio Talarico riceve alle 20,30 al «Pedroli» il Carignano e in classifica è ancora a zero punti avendo perso 3-1 il match precedente a Ivrea Banchette. 

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi