Lady Gaga is back: “Il palco è la mia casa”

Stasera al Forum il recupero della data saltata a settembre per problemi di salute

Stefani Joanne Angelina Germanotta, ovvero Lady Gaga, 31 anni


Pubblicato il 18/01/2018

Purtroppo anche gli artisti più indistruttibili, o che sembrerebbero tali, prima o poi sottostanno al tanto stress che porta un’attività piena di viaggi, interviste, concerti, special, live, show case, trucchi e parrucchi. In ritardo di quattro mesi rispetto alla data che era già stata immaginata per l’Italia e per colpa di una fibromialgia, Lady Gaga arriva finalmente a Milano per l’unica data italiana dello spettacolare «Joanne World Tour». Il concerto è questa sera al Forum e recupera quindi la data prevista lo scorso settembre e rinviata per i problemi di salute di Lady Germanotta. Ricordiamo a tutti che i biglietti acquistati in prevendita restano validi e in aggiunta sono disponibili nuovi tagliandi del pacchetto «Vip Party» (con gadget esclusivi) al prezzo di 376,50 euro ciascuno.  

 

Prima artista donna a piazzare quattro album consecutivi al numero uno in classifica dal 2010 a oggi, nel 2018 la cantante di New York festeggia dieci anni di una carriera impreziosita da 27 milioni di album e 146 milioni di singoli venduti nel mondo, anche se il suo appeal non è più quello di un tempo. Oddio, che i suoi “little monsters” (così come chiama i suoi fan più accaniti) siano sempre pronti a seguirla ovunque nel mondo non è motivo di dubbio ma che l’“hype” attorno a Gaga sia un po’ sceso è sotto gli occhi tutti. Ne sarebbe riprova il fatto che proprio qualche settimana fa da Las Vegas hanno fatto sapere che uno dei più importanti Resort&Casino della città ha messo sotto contratto Miss Germanotta per ben due anni. La cifra è di quelle a tanti, tantissimi zeri, talmente tanti da far scrivere a qualche analista che, per quanto riguarda il suo conto corrente, Lady Gaga potrebbe anche smettere qui.  

 

Conoscendola, nulla di più improbabile. Gaga è fatta per stare su un palco e il modo stesso in cui gestisce il suo impero artistico fa ben intuire quanto l’arte, la musica e anche i soldi le diano veramente soddisfazione. E i suoi fan lo sanno.  

In scaletta stasera ci sarà tutto il meglio della carriera dell’artista e i singoli che non mancheranno di far saltare sulla sedia i tanti “mostriciattoli” che arriveranno ad Assago abbigliati copiando alcuni dei costumi di scena che Lady Gaga ha trasformato in capi iconici. 

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
*****AVVISO AI LETTORI*************
Segui le news di La Stampa Spettacoli su Facebook (clicca qui)
*********************************

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi

I più letti del giorno

I più letti del giorno